Molto in voga sono cerchietti, fashinators e femagli, perfetti per chi di voi ha i capelli corti ma non vuole rinunciare all'acconciatura.
Alcune di voi preferiranno lo stile vintage: già diffuso dall'anno scorso, quest'anno viene riproposto in chiave anni '50 e abbinato ad acconciature voluminose e di gusto retrò.
E poi le treccie, le vere protagoniste dell'estate: in Oxford Street ho incontrato delle giovani parrucchiere che per 15 poud creano acconciature supertrendy: infatti se il vostro matrimonio si terrà durante la ventura stagione, perchè non optare per un look diverso e originale? Si va dalla coreana alla treccia francese, dalla classica alla treccia un po' larga e scomposta. Non avete che l'imbarazzo della scelta, anche se i vostri capelli sono corti(le hair stylst fast e quick di Londra insegnano!!)
E poi il re delle acconciature, sua maestà lo chignon. Spettinato, alto, medio o basso, nasce con le assistenti di volo, che iniziarono a sfoggiarlo sin dalla nascita dell'aviazione civile.
Nessun commento:
Posta un commento