Visualizzazioni totali

lunedì 23 febbraio 2015

Fisico a triangolo invertito

Se il vostro lui è un patito di Tomb Rider, ricordategli che Lara Croft ha un fisico come il vostro: sì, perché la bellissima Angelina Jolie, che interpreta questo ruolo nella versione movie del celebre game britannico, è appunto una donna a triangolo invertito(tutta pistole e pugnali, ovviamente!!)




Innanzitutto la caratteristica più evidente di un tale tipo di fisico è la parte alta pronunciata e il bacino piccolo: ciò significa che, mentre la donna clessidra e la donna a pera hanno problemi nella scelta di pantaloni e gonne, il vostro cruccio è nella zona opposta, cioè il busto, anche se il vostro vantaggio consiste nel fatto che non accumulate chili sull'addome. 
Come ogni donna, anche voi amate sin dalla più tenera età borse e scarpe: sapete bene che la scelta delle prime dipenda dal dress code dell'occasione, mentre le seconde variano da persona a persona perché servono a valorizzare determinate forme. Nel vostro caso perfetti sono gli hankle boots con tacchi a spillo, che servono a slanciare una figura "appesantita" in alto. In verità siete in questo ambito abbastanza libere di spaziare: bene ballerine, stivali sotto e sopra il ginocchio e francesine. Avendo le gambe sottili, potete sbizzarrirvi con colori e fantasie anche con calze e leggins( che per voi sono adatti perché hanno la caratteristica di allargare i fianchi).
Le magliette sono ok se elasticizzate, infatti molte donne col fisico a triangolo invertito tendono a scegliere modelli oversize pensando di coprire i difetti, che invece così vengono enfatizzati: quindi optate per tessuti che fasceranno in maniera adeguata la pancia, che nel vostro caso è piatta. Inoltre evitate fantasie, rouches, fiocchi e decori sul petto, oppure magliette alla vita o con l'elastico al fondo, che farebbero apparire i fianchi ancora più piccoli. Ottimi gli scolli a V, a barchetta e a kimono
Per i maglioni valgono le stesse regole delle maglie, evitando inoltre trame grandi e trecce, che finiranno per volumizzare ulteriormente il seno.
Le camice sono un bel problema, perché avete una sproporzione tra la vita e il décolleté: potete però risolvere usando modelli maschili infilati nei pantaloni o stretti da una fusciacca sotto il seno. 
Per i pantaloni potete utilizzare praticamente tutto: in ciò siete molto più fortunate delle donne con gli altri tipi di fisico, però evitate colori scuri, pantaloni a palazzo e a sigaretta neri, perché produrrebbero un "effetto-palo" alle gambe.
Anche per le gonne potete scegliere ogni modello, l'unico consiglio è evitare quelle al ginocchio ed altre se siete piuttosto basse.
Per i vestiti attente: evitate le tuniche e lo stile impero con la parte inferiore larga, preferendo quelli che in vita scendono aderenti.
Infine l'outwear: perfetti sono i modelli corti o fasciati in vita, ma anche per voi vietato è il tranch doppiopetto.

Anche per il fisico a triangolo invertito vi propongo due outfit, il primo da tempo libero formato da camicia celeste, gonna bianca, ballerina blu e borsa a stampa in tono. Ho personalizzato il completo con occhiali da sole e cover gialli.




#fisicoatriangoloinvertito #triangolo #outfit #Esprit #esprit #gonna #POPCPH #PopCph #popcph #ballerina #AnnaField #annafield #occhiali #sole #lacoste #borsa #handbag #Lacoste #lacoste #cover #cellulare #puro 


Questo outfit è adatto ad una giornata estiva,magari per un aperitivo con le amiche o una passeggiata al mare:è composto da un abito bianco con scollo a v,cintura e sandali color cuoio,occhiali da sole,shopper e fermaglio verde malva e un simpatico portachiavi con gelato mangiucchiato.

#fisocoatriangoloinvertito #triangolo #outfit #sandali #scarpe #Asos #asos #cintura #vestito #dress #mint&berry #Mint&Berry #portachiavi #LiuJo #liujo #ochialidasole #aviator #RayBan #rayban #handbag #borsa #PatriziaPepe #Patriziapepe #fiocco #ribbon #Accessorize #accessorize


Nessun commento:

Posta un commento