Una campana di vetro, qualche foglia secca e una zucca bianca sono adatte a creare un centrotavola per un matrimonio autunnale.
Se amate lo stile country e il vostro sarà un matrimonio semplicissimo, munitevi di un vaso in vetro, una candela bianca, della juta e foglie ornamentali e avrete il vostro centrotavola perfetto. Vi consiglio il pitosforo nano, che ha delle belle foglioline profumate e verde chiaro oppure del timo, che ha dei delicati fiorellini bianchi.
Semplicissimi barattoli con tappo in alluminio, lucine natalizie e qualche pigna su ciotola in vimini creeranno un centrotavola per il matrimonio natalizio.
N.B: Immagini ricavate da Google Images
Questa è una mia creazione, adatta ad un matrimonio estivo: ho utilizzato un vaso di vetro e una candela beige(ikea), dei sassolini bianchi, del cordino naturale, conchiglie varie e colla a caldo.
Se vi piacciono i fiori, potete ispirarmi al mio centrotavola realizzato con ciotola in vetro (Leroy Merlin), viticci intrecciati, spugna per fioristi e fiori vari(ho usato bocche di leone rosa, tulipani arancioni, rose rosse, nebbiolina e felce asparagus).
I prodotti da me realizzati sono sottoposti al diritto d'autore. E' permesso riprodurli per fini privati ma è vietata la vendita.
Nessun commento:
Posta un commento